E' passata solo una settimana da quando è stato pubblicato online su YouTube, ma l'ultimo spot del rasoio Wilkinson Quattro for Women Bikini conta già numeri da record (oltre 500mila visualizzazioni totali). La campagna, dal titolo "Rasa il pratino", adattamento italiano dello slogan "Mow the lawn", sta facendo parlare su migliaia di blog e di forum su internet. Il testo del jingle dello spot, e non potrebbe essere altrimenti, è un festival di doppi sensi: "Se ti senti ruvidina dai una bella spuntatina", "Foresta selvaggia basta, spazza via tutti quei rasta", e così via.
"Siamo entusiasti dei risultati che questa campagna sta avendo anche in Italia. La gente lo guarda, si diverte e lo condivide - ha detto Daniela Radice, direttore creativo JWT/RMG Connect e responsabile del team che ha lavorato sul progetto - E la cosa ancora più interessante è che abbiamo aperto una discussione nel target. È una grande dimostrazione delle potenzialità del marketing virale, quando fatto nel modo giusto. Dobbiamo ringraziare Wilkinson, un cliente che da anni ha il coraggio di osare e innovare".
(fonte leggo.it)
Guarda il video:
Vai al sito: Curiosità per Te
Perchè sarebbe un disastro uscire dall'euro.
-
Un'uscita dalla moneta unica determinerebbe non solo un immediato
disallineamento degli spread e una conseguente insostenibilità del nostro
debito pubbli...
10 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento