Un elefante noleggiato per un matrimonio tradizionale indù ha distrutto in India venti limousine del corteo nuziale. Il pachiderma, stando a quanto riportato sulla testata giornalistica Ananova, ha causato danni per oltre 200mila euro. L’animale avrebbe perso la sua tranquillità quando ha fiutato nell’aria il profumo di un’elefantessa in calore incatenata in un campo poco distante.
Ostacolato nella sua folle corsa, che si è conclusa fortunatamente senza vittime, automobili escluse, l’elefante innamorato ha poi cercato soddisfazione tentando di accoppiarsi con un camion. Inutile dire che il bestione si è accorto quasi subito di aver preso un abbaglio e, ripresa la ricerca della sua adorata elefantessa, ha creato ulteriori danni all’interno di un centro commerciale situato nei pressi di Nuova Delhi.
Soltanto l’intervento delle forze dell’ordine ha evitato che la fuga d’amore dell’animale degenerasse in qualcosa di molto più grave. Gli agenti, armati di speciali fucili caricati con dardi anestetizzanti, lo hanno sedato e trasportato dove non potesse creare ulteriori problemi.
(fonte tiscali.it)
Guarda il video:
Vai al sito: Curiosità per Te
Perchè sarebbe un disastro uscire dall'euro.
-
Un'uscita dalla moneta unica determinerebbe non solo un immediato
disallineamento degli spread e una conseguente insostenibilità del nostro
debito pubbli...
10 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento