Cosa fareste se nel cuore della notte vi accorgeste che qualcuno si sta infilando nel vostro letto? Se siete sposati o comunque convivete, la reazione più naturale sarà certamente quella di pronunciare il nome della vostra compagna, in cerca di una scontata risposta rasserenante da parte sua. Un uomo residente a Mount Washington (Pennsylania-Usa), la cui identità non è stata resa nota, ha reagito nello stesso modo ma si è accorto che qualcosa non andava quando ha udito la risposta pronunciata da uno sconosciuto: “Non sono lei”, ha detto una voce profonda.
Il proprietario di casa, manco a dirlo, ha fatto un balzo lanciandosi lontano dal letto e, stretta fra le mani una mazza da baseball in alluminio che si trovava poco distante, ha bloccato l’estraneo e chiamato la polizia. Gli agenti, arrivati sul posto dopo pochi minuti, hanno catturato l’intruso e lo hanno condotto alla centrale per l’identificazione.
L’uomo, tale Michael Karanja Kamau di 33 anni, si sarebbe giustificato, ma le sue parole non hanno convinto gli agenti: “Avevo freddo - ha spiegato ai poliziotti - non intendevo fare nulla di male, soltanto riscaldarmi”. Stando a quanto riferito dal portavoce della polizia l’uomo è risultato intossicato da una non meglio precisata sostanza, comunque sia non al punto da non comprendere cosa stesse facendo.
(fonte tiscali.it)
Vai al sito: Curiosità per Te
Perchè sarebbe un disastro uscire dall'euro.
-
Un'uscita dalla moneta unica determinerebbe non solo un immediato
disallineamento degli spread e una conseguente insostenibilità del nostro
debito pubbli...
10 anni fa
Nessun commento:
Posta un commento